lunedì 9 gennaio 2012

Epic Fail del 2011

Approfittando dell'anno nuovo vi proporremo una serie di due post sui bocciati e i promossi del 2011: gli epic fail e win! Spero che riusciremo ad aiutarvi nel vostro shopping!
Questi prodotti mi fanno ancora altamente rosicare e se possedessi un camino ce li getterei volentieri... ma inziamo!
Troverete i prodotti divisi per categoria.


1. Occhi

Questa categoria è un pò affollata dato che adoro comprare ombretti… ma non mi piace pentirmene dopo!

Itstyle Ombretto cotto per occhi (non sono rimbambita... è il suo nome!)

Una delle mie migliori amiche per il compleanno scorso mi ha regalato alcuni prodotti di questa nuova marca: uno smaltino molto carino e 4 ombretti cotti.
Questi ombretti risultano davvero poco coprenti da asciutti e una volta bagnati creano una patina molto dura sull'occhio… si fatica un sacco a tenere gli occhi aperti!Poi ho pensato: dai depottiamoli così magari li userò per qualche servizio fotografico!ho riscadato la base con la solita piastra… e con mio sommo orrore ho scoperto che erano incollati direttamente sulla confezione con una colla non ben identificata …la colla era proprio sull'ombretto senza nessuna protezione... It style hai perso una cliente! L'unico colore che si salva è lo 03, un oro carino che ogni tanto uso!

Prezzo: 5.95 euro

Too Faced beauty to go Dream edition


E qui molti potrebbero non crederci, ma questa palette fa schifo schifo schifooooo la odio e ogni volta che la vedo mi ribolle il sangue! Io amo i prodotti too faced, la pigmentazione e la gamma di colori sono stupende,ma quest'anno dato che non potevo permettermi la megapalettona di turno ho ripiegato su questa mini palette sicura della sua "meravigliosità"… ma mi sbagliavo!!
Gli ombretti contenuti hanno colori stupidi (leggi scontati) e rispetto agli ombretti T.F. classici, scrivono davvero poco (a eccezione del marrone matte). I due beige sono inutili come un ombrello ad agosto, il grigio e il nero glitterato, così come il viola sono colori che ognuna di noi avrà in almeno 5 o 6 palette!Si salvano solo il marrone matte, il rame rosato e il viola glitterato che mi forzo ad usare!
Nello scompartimento inferiore troverete: un blush che scrive pochissimo, un rossettino di un colore degno degli anni 80 e un bronzer glitterato che invece di scolpire il vostro viso vi farà sembrare delle palle.
Insomma la odio questa palette!
Prezzo: 27 euro (ma ne vale...5!)

Eyeliner vari

Catrice eyeliner pen

Dovete sapere che il mio trucco da tutti i giorni è simil pin up con una bella riga di eye-liner, quindi sono sempre alla ricerca di un buon prodotto che mi permetta di ottenere questo look velocemente. Ho voluto provare questa penna, la punta ha una bella forma, ma il colore è un nero tendente al grignolino-verde, non scrive bene sugli ombretti e una volta applicata non va via!!!Sembra un pennarello giotto e mi macchia le palpebre e devo strofinare parecchio per toglierla.. bocciata!
Prezzo: sui 3 euro

Beauty uk eyeliner

Ho comprato 2 eye-liner colorati di questa marca, un viola che mi piace molto e un bellissimo colore un azzurrino… che purtroppo, nonostante sia molto carino, non è coprente e va lavorato molto per avere una applicazione omogenea.
Prezzo: 3.49 £ su http://www.beautyukcosmetics.com

Prodotti Viso

Blush essence Natventurista e Vampire love

Essence ultimamente mi sta dando delle sole assurde… mi lascio tentare sempre dai loro blush… ma alla fine rimango fregata!
Velocemente, il blush natventurista non si vede sulla mia carnagione e lascia un effetto appiccicoso e ceroso sulle guance...bleah. Il Vampire Love invece mi fa sembrare come una che è stata presa a schiaffi per ore… nonostante io abbia fatto molta attenzione ad applicarlo…
Prezzo: sui 2 euro nelle Coin e Oviesse

Ecco i miei bocciati di quest' anno!Per fortuna sono abbastanza pochi!spero di non prendere altre sole atomiche nel 2012… o almeno fino al 21 dicembre quando finirà il mondo!

Nessun commento:

Posta un commento