mercoledì 11 gennaio 2012

PRODOTTI TOP DEL 2011 secondo Roby

Ciao a tutti! Oggi vi parlo dei prodotti che nel 2011 mi hanno colpita in modo più che positivo e che sicuramente riacquisterò una volta terminati!


SOLUZIONE MICELLARE VISO-OCCHI PER PELLI SENSIBILI BIODERMA:
Ho provato questo prodotto grazie alla mia amica Giuly e dopo un po' di tempo ho deciso di acquistarlo. E' in assoluto lo struccante che preferisco e lo acquisterò fino alla fine dei miei giorni! Strucca qualsiasi tipo di trucco, anche quello waterproof, ma è comunque delicato e adatto alle pelli più sensibili. Lascia una piacevole sensazione di freschezza e non necessita di risciacquo (anche se comunque io preferisco sempre lavare il viso con un detergente dopo essermi struccata). Lo potete acquistare nelle parafarmacie ad un costo di circa €13 per il formato da 250ml. Prodotto top!

CREMA DELLA BUONANOTTE BE CHIC:
Questa crema ha catturato la mia attenzione poiché sulla confezione c'è scritto: “Un viso da Dea al tuo risveglio. Pelle luminosa e idratata, labbra riparate e ultra morbide grazie alle proprietà rigeneranti dell’Olio di Ciliegia e del Burro di Illipè. Un segreto? Perfetta anche per il giorno e come rinforzante ciglia.”
Ebbene fa quello che promette..al mattino la pelle è meravigliosamente idratata! La consistenza è corposa e compatta, per questo la consiglio a chi come me ha la pelle normale o secca; è perfetta per questa stagione invernale e dà alla pelle tutto il nutrimento di cui necessita. Inoltre controllando l'INCI sono rimasta piacevolmente stupita poiché è quasi totalmente verde! :) Mi piace anche come impacco labbra prima di andare a dormire..insomma prodotto promosso a pieni voti! Ah dimenticavo, potete trovare i prodotti di questa linea di skin care nelle profumerie Limoni. Prezzo € 8,90 (45ml).


MASCARA THEY'RE REAL BENEFIT:
Che dire di questo mascara? Lo adoro! Consigliato a chi ama l'effetto “ciglia finte”, rende le ciglia di un bel nero intenso, volumizzate, allungate, senza grumi in un modo quasi miracoloso! Ha uno scovolino molto particolare e unico che permette di utilizzarlo mettendolo prima orizzontalmente e poi verticalmente (la parte finale dello scovolino termina infatti con una sorta di pallina che ricorda molto il Phenomen'Eyes di Givenchy). E' il mascara della mia vita! Unica nota dolente...il prezzo: è venduto da Sephora al costo di € 22,50 (8,5g), ma direi che li vale tutti, fino all'ultimo centesimo!

PERFECT EYES WATERPROOF EYELINER perfect black TOO FACED:
Da sempre sono alla ricerca di una matita che possa essere utilizzata nella rima interna dell'occhio, che non sbavi e che rimanga inalterata per parecchie ore senza che me la ritrovi stampata al di sotto con l'antiestetico effetto panda..ebbene l'ho trovata! Vi consiglio di andare da Sephora e di provarla facendo uno swatch sulla vostra mano..noterete subito che è di un nero ultra nero e che una volta asciugata rimane lì, inalterata! Io la uso principalmente per l'interno dell'occhio e resiste dalla sera alla mattina! Ovviamente nel corso della giornata il colore perde intensità senza però andare a colare al di sotto..semplicemente svanisce! Può essere utilizzata anche come eyeliner ed è dotata anche di sfumino. Penso sia veramente un ottimo investimento; infatti una volta finita sicuramente la riacquisterò senza pensarci! Il prezzo è di circa €18 ed esiste anche in altri 5 colori: grigio glitterato, marrone, viola chiaro, viola scurissimo e verde petrolio.


FONDOTINTA LASTING FINISH 25H RIMMEL:
Adoro questo fondotinta! Quest'anno è quello che ho utilizzato di più ed è quello che finora mi ha dato più soddisfazioni! La coprenza è media e il finish è opaco; una volta applicato lascia una piacevole sensazione di idratazione e leggerezza! Io applico comunque al di sopra una cipria per fissarlo meglio e in questo modo dura veramente parecchie ore. L'ho trovato al costo di €10 da OVS e spesso è in offerta da Acqua e Sapone. Vi sconsiglio di acquistarlo da Limoni e alla Gardenia poiché se non ricordo male è venduto a circa € 16.

E con questo ho finito la mia lista, spero di esservi stata utile e per qualsiasi domanda non esitate a contattarci! Un saluto e alla prossima! 

4 commenti:

  1. ciao :) benvenuta nel mondo delle beauty bloggers :) Anche io ho quel mascara e lo adoro!!! Ormai credo che non potrò farne più a meno :)
    Se ti va passa anche da me, mi farebbe tanto piacere! Io ti seguo!

    cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo appena aggiunte al tuo bellissimo blog come lettrici fisse!Grazie Claudia per essere stata la nostra prima iscritta!
      Giulia.

      Elimina
  2. Grazie del tuo commento! Passeremo sicuramente da te! Un saluto!

    RispondiElimina