mercoledì 29 febbraio 2012

Pomeriggio di Shopping con Roby!



Ciao a tutte!Con un pò di ritardo eccomi qui a parlarvi del mio bellissimo pomeriggio di shopping con l'amata Roby!dovete sapere che questi pomeriggi sono molto attesi, ci aggiriamo per il centro commerciale tutte sporche di rossetti, ombretti e gloss con la voglia di shopping sfrenato… anche se di solito, questa non viene soddisfatta!
Ecco cosa mi sono accaparrata:

H&M Lipgloss in Pink

Ecco come si presenta il gloss in foto!


Di H&M amo moltissimo i pennelli, mentre non riponessi molta fiducia nei prodotti di trucco, ma mi sono dovuta ricrede, davanti a i 4 gloss appena usciti!
La confezione è molto curata ed è in vetro,  l' applicatore è a pennellino ed il prodotto è davvero ottimo!
Il colore del gloss è un rosa molto delicato,contiene glitter di varie dimensioni che illuminano in maniera meravigliosa le labbra.
Posso catalogare questo lucido come un valido dupe dei lip glass Mac, non ha la stessa texture e questo ne compromette un pò la durata, che tuttavia è più che soddisfacente!
Il mio consiglio è: correte nel' H&M, fate incetta di questi gloss e passate spennacchiando davanti al punto vendita Mac più vicino, perché avete fatto un affare! Costo: 1,95 €








KIKO Glamorous eye pencil in 403

Come tutto l'universo saprà, Kiko sta scontando le matite occhi in questo periodo!Non particolarmente attratta dalla nuova collezione, mi stavo per arrendere, ma poi ho notato questa bellissima matita… che costava solo 2.90€!
Il colore è davvero particolare, un bronzo rossiccio caldo molto luminoso.
Non appena la commessa ha infilato questa matita nella mia borsa, ho iniziato a pensare a quanti look avrei potuto fare con questa meraviglia! Come base per ombretto è validissima, l'ho utilizzata per un trucco cut crease molto intenso ed è venuto benissimo! Dentro l'occhio non è molto evidente perché non matte, quindi vi consiglio di usarla per sottolineare lo sguardo o arricchire un make-up!




Essence Legends of the sky:  blush, rossetto e palette
Ecco un close-up degli ombretti della palette
Roby santa donna ha avvistato questa collezione e mi ha portato questi 3 prodotti… quindi non sono proprio acquisti… ma voi siete buone e mi perdonerete vero??
Il blush: è il migliore tra i 3 pezzi della collezione Legends of the sky, sono rimasta davvero stupita, è un color pesca con forti note arancioni, è molto luminoso e si sfuma davvero benissimo!Oltre a scaldare l'incarnato donando anche un leggero effetto abbronzatura… che nel mio caso non guasta! 
Il rossetto: mi ero innamorata del packaging retrò ed elegante di questo prodotto. Il colore è un bel marrone carico, non smorto, sui toni del cioccolato!non l'ho ancora usato su di me per paura di avere il temuto effetto  vecchia coatta con le labbra tatuate.
La palette: è molto carina… ma il packagin è triste! I colori sono sicuramente molto più scriventi rispetto alle mie aspettative!sono piena di ombretti ma spero di usarla!

Alla prossima Haul!!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Cin!mi prudono le mani perchè so che sta uscendo la nuova L.e. di Catrice ma non ho denaro!!

      Elimina