lunedì 5 marzo 2012

PROMOSSI e BOCCIATI di FEBBRAIO per Giuli

Salve a tutte!eccomi anche questo mese con i promossi del mese di Febbraio. Vi dirò, questo mese non ho trovato nulla di rivoluzionario, ma comunque troverete un buon numero di promossi e solo un misero bocciato!

PROMOSSI



Catrice Ultimate Colour in 110 Pink Me up!

A settembre una cliente mi aveva chiesto di ricreare il famoso look con la rosa di Monica Bellucci, per un book fotografico. Non potendomi permettere Dior, ho iniziato a cercare un colore che si avvicinasse a quello che l' attrice indossava nella campagna pubblicitaria, e sono rimasta folgorata da questo rossetto!
E' un colore magnifico, un rosa-rosso acceso, molto elegante  e raffinato, dura a lungo sulle labbra e ha una consistenza perfetta.
Da poco ho iniziato ad indossarlo anche io, e ricevo sempre molti complimenti sul colore di questo rossetto.
Insomma uno dei prodotti che amo tanto:  costa pochi euro ma sembra pagato un sacco di soldi! 
4,49€ alla Coin

Essence Better than gel nails Top Sealer

Per anni ho cercato il top coat perfetto, che asciugasse velocemente lo smalto e non facesse comparire pieghe o segni del cuscino (può sembrare strano ma è un problema comune!). Dopo aver provato il Megashine di Sally Hansen, che faceva durare lo smalto pochissimo tempo, sono arrivata al Mavadry di Mavala, un prodotto ottimo, che però costa ben 9 euro.
Pochi giorni fa il mio amato top coat è finito, su un video  Mikeligna (che adoro), consigliava il betrer than gel nails e un pò per caso l'ho acquistato… e dico WOW!
Agisce meglio del Mavadry, asciuga velocemente lo smalto, lo lucida tantissimo e lo fa durare un sacco di tempo!Vi scrivo con sulle unghie uno smalto Sinful colors che indosso da ben 5 giorni, ed è solo leggermente sbeccato e non distrutto.
2,29 € da Coin, OVS e Upim

Ciglia finte… del Cinese

Quando si è truccatrici, purtroppo, bisogna avere davvero tantissime ciglia finte, ma avete mai provato a comprarle in un negozio "normale"? Vi sparano 10 euro! Io di solito le compro dall'Inghilterra o se sono proprio tanto disperata compro quelle essence, che non mi entusiasmano.
Un giorno gironzolando ho trovato queste bellissime ciglia finte in un piccolo negozio cinese, ero un pò scettica, ma sabato scorso le ho provate in un servizio fotografico e sono stupende! Con la loro forma danno un bellissimo effetto "occhio di cerbiattona", non sono molto flessibili ma con un buon adesivo fanno il loro lavoro.
NON le attaccate mai con l' adesivo che trovate nella confezione, mai mai mai!
Dovreste riuscire a trovare queste ciglia nei cinesi meglio forniti, se non le vedete esposte chiedete sempre, a volte le tengono dietro al bancone.
Un consiglio: non comprate le ciglia poco folte, spulciando un pò troverete sicuramente qualcosa di interessante.
1€ dai migliori negozi Cinesi!



SUHADA  Night Cream

Avevo sentito parlare molto bene di Suhada, una marca Bio tedesca che ogni tanto è venduta da Lidl. Un mese fa ho acquistato questa crema per 2 € ed è ottima.
La confezione è curatissima, un tubetto in plastica con il tappo in legno. Il prodotto contiene estratto di melograno e olio di Avocado ed ha un odore stupendo. La crema ha un odore ottimo e molto delicato e una consistenza densa e non pensate, io la applico dopo essermi struccata prima di andare a dormire o come base trucco. Usandola per due settimane regolarmente, ho visto davvero dei cambiamenti nella mia pelle ed anche il mio ragazzo l' ha notato!
Non sono un esperta, nè sono particolarmente interessata agli inci, ma ho controllato e ne ha uno ottimo e quasi totalmente naturale.
Vi consiglio di controllare la vostra LIDL di fiducia alla ricerca di questa crema!

2 € da lidl.



BOCCIATI


SUHADA Day Cream

Se la versione night di questa crema è ottima… la Day non è nulla di speciale, non idrata particolarmente la pelle ed ha una consistenza troppo poco "corposa" !
Contiene estratti di Papaya e tè verde e anche questo prodotto ha un ottimo inci, ma… boh non ha cambiato la mia vita! se ho la pelle secca preferisco applicare sempre la crema notte ma in dosi più ridotte.
Vi consiglio di non prendere la crema giorno, ma di investire altri due euro per fare scorta della Suhada Night cream!

2€ da lidl.






4 commenti:

  1. hehehe pure io prendo le ciglia finte "cinesi" sono bellissime e costano davvero pochissimissimo!
    un salutino^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo Fra!ora grazie a Roby ho visto che Shaka, la linea che vendono da Upim, fa delle ciglia finte stupende e decorate a soli 4,90!!

      Elimina
  2. che colla usi per le ciglia finte? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! io uso l'ardell brush-on glue, è una colla trasparente che attacca subito le ciglia senza attese... è una sorta di attack! anche la nyx è uscita con una colla simile, te la consiglio tantissimo... prima avevo paura di attaccare le ciglia finte ora ne ho un cassetto pieno!

      Elimina