venerdì 16 marzo 2012

Review Rossetti Beauty Uk

Oggi vorrei recensirvi i rossetti della Beauty uk.
Sono sempre stata un pò scettica su questa marca, ma i prodotti labbra sono fenomenali!
I rossetti sono molto cremosi, hanno un odore buonissimo di menta e per questo un leggero effetto rimpolpante (senza essere fastidiosi).
Dei dei rossetti che possiedo: 2 sono un regalo e uno… è il risultato del loro non così buono servizio clienti.Infatti, avevo ordinato un gloss e due eye-liner, ma per ben 3 volte il mio ordine è stato sbagliato, ma così ho scoperto 2 dei miei prodotti preferiti di questa marca.





Chelsea 

Insieme a cupcake è uno degli ultimi rossetti usciti, è un nude molto pallido tendente all'arancio… un pò mortaccino. Sulle labbra assume un colore molto chiaro, quindi non lo consiglio per un look da giorno, ma abbinato a uno smokey  intenso, o semplicemente potete applicarlo in maniera molto leggera o diluito con il gloss per un effetto più portabile.

Vampire

Ogni volta che uso questo rossetto la modella di turno mi chiede dove l'ho comprato! E'  intensissimo, un rosso freddo meraviglioso che sta bene davvero a tutte, è un colore originale con un nome davvero azzeccatissimo!
Se amate il rosso e volete un colore unico, elegante e che non passi inosservato, dovete comprarlo! Ogni tanto io lo porto così per stare in casa, per ricordarmi quanto sia bello sentirsi eleganti e sofisticate con un prodotto così meraviglioso.

Cup-cake

Insieme a chelsea è stato il regalo di una delle mie migliori amiche (grazie Sabii). Appena ho visto il nome di questo rossetto me ne sono innamorata… anche se devo dire che sei 3 è il meno bello. Il colore è un rosa bubble-gum accesissimo e molto particolare, il problema di questo prodotto è la consistenza, per nulla morbida ed idratante, anzi è così secco di suo che scorre con difficoltà sulle labbra… bocciato!

In definitiva vi consiglio davvero di provare i lipstick beauty uk e in particolare Vampire, vedrete che per appena £3.49 non vi pentirete dell'acquisto!

Pro: il rapporto qualità- prezzo,il profumo, i colori e la consistenza.

Contro: La differenza di texture tra alcuni dei rossetti.

Dove potete trovarlo: Online su www.beautyuk.co.uk

Prezzo: £ 3.49 circa €4,20

Lo ricompreresti? Vampire fino alla fine dei miei giorni!

Con che prodotti li usi? senza matita per le labbra (che aborro), applicandoli con un pennellino.

Nessun commento:

Posta un commento