venerdì 16 marzo 2012

ULTIMI ACQUISTI CATRICE!

Ciao a tutte! Ultimamente io e Giuli, con la scusa di vederci, siamo andate più volte allo stand Catrice che è vicino a casa sua (purtroppo vicino a me non c'è!) e quindi, oltre a 1000 chiacchiere, abbiamo fatto anche diversi acquisti! Giuli ve li ha già illustrati in un post precedente (cliccate qui per visualizzarlo), ora invece vi parlo dei miei!
Questo è il mio bottino:
Ma vediamoli nel dettaglio!

LIP COLOUR CREAM 02 Blossom:
Questo gloss è uno dei 3 colori disponibili della limited edition Nymphelia. Purtroppo l'ho acquistato a scatola chiusa perché come al solito non c'erano tester e quindi mi sono lasciata affascinare dal packaging delizioso e dal colore che dalla confezione sembrava bellissimo: un color corallo delicato, completamente opaco. Una volta provato a casa però sono rimasta abbastanza delusa..la pigmentazione è veramente scarsa e sulle labbra risulta praticamente trasparente! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, anche perché dietro la confezione c'è scritto: “balsamo per labbra cremoso per un colore intenso”..con i gloss Catrice mi sono trovata sempre bene, ma secondo me questo non vale il suo prezzo! (4,29)

INTENSIF'EYE WET & DRY SHADOW 040 Have You Seen Alice?
Questo ombretto ha catturato sia me che Giuly..infatti, appena l'abbiamo visto, ci siamo guardate ed era già nelle nostre avide mani! Anche questo ombretto fa parte della limited edition Nymphelia, ma lo potete comunque trovare nella collezione permanente, in quanto, insieme ad altri colori, farà parte delle novità. Si tratta di un ombretto cotto di un bellissimo verde bosco e con sfumature che vanno dal verde più intenso e scuro (quasi tendente al nero) al verde smeraldo. Può essere applicato sia asciutto che bagnato, ma vi consiglio di applicare una buonissima base al di sotto, poiché tende a scomparire durante la giornata. Se lo applicate bagnato, il colore è ancora più intenso e brillante! La texture è ottima, non è per niente polveroso e lo trovo perfetto da utilizzare da solo per la realizzazione di uno smokey eyes; finora l'ho realizzato 2 volte in un modo molto veloce e devo dire che ho ricevuto molti complimenti! Pur essendo un colore intenso, lo trovo perfetto anche per il giorno per un look un po' più colorato..insomma ve lo straconsiglio...e ve lo dice una che solitamente non ama gli ombretti cotti!! Prezzo €3,29

SMOKEY EYES BRUSH:
Questo pennello lo troverete tra le novità 2012 che piano piano stanno uscendo negli stand Catrice. Sono una fan di questi pennelli, ne ho anche altri e devo dire che non mi hanno mai delusa!! Questo pennello ha 2 estremità: una cicciotta e morbida per sfumare gli ombretti nella piega e una angolata per delineare la rima ciliare superiore e inferiore. E' un pennello fantastico, morbidissimo, che non perde peli (forse 1 o 2 durante il lavaggio), con un rapporto qualità prezzo da far invidia ad altri pennelli più costosi! Se lo trovate, acquistatelo subito senza ulteriori indugi!! Prezzo €4,29



COLOUR INFUSION LONG LASTING LIPSTAN Don't Call Me Princess:

Ormai conoscerete tutte le famose tinte per labbra di Catrice, ma ci tenevo comunque a farvi vedere il mio acquisto! E' la mia prima penna rossetto di Catrice e visto che ne ho sentito parlare benissimo mi sono fatta questo regalino! Il colore che ho scelto è un bellissimo rosa, che sulle mie labbra rimane abbastanza naturale con una passata veloce, mentre con due diventa un bellissimo rosa intenso, tendente al fuxia (ma non in modo eccessivo!). Adoro queste tinte e sicuramente ne acquisterò altre! La durata è buona e l'odore golosissimo e delicato; secca un po' le labbra, come tutte le tinte o rossetti a lunga durata, e quindi applico sempre un burrocacaco 5 minuti prima dell'applicazione per poi rimuoverlo e applicare la tinta. Volendo si può applicare al di sopra altro burrocacao oppure un gloss durante la giornata, ma io sinceramente non lo faccio mai anche perché adoro l'effetto opaco! Un'altra cosa: una volta applicata sentirete le labbra un pochino appiccicose per circa 5 minuti poiché ci mette un po' ad asciugare, quindi non spaventatevi! Prezzo circa €4

Ecco qui, questi sono tutti gli acquisti Catrice che ho fatto ultimamente! Per qualsiasi cosa, scriveteci! Un saluto a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento