giovedì 5 aprile 2012

Pennelli Romantic Story

Ciao a tutte!
eccomi qui, dopo questa brava pausa dovuta al lavoro, per una nuova review… un pò particolare!Oggi infatti vorrei parlarvi dei pennelli romantic story, voi qui  immaginerete pennelli fancy e costosi, in realtà sono pennelli che si trovano nei negozi cinesi! e qui invece penserete gli orribili pennelli con 3 peli che si trovano in questi negoziati, ma non si tratta di questi!
In realtà questa marca, produce pennelli validissimi a prezzi incredibili, e non parlo dei soliti pennellini occhi tristolini, ma di pennelli per fondotinta, correttore e anche per occhi.
Li troverete in delle confezioni carinissime fucsia con dei fiocchetti, i pennelli hanno un design molto semplice ed elegante, con il manico nero e la parte metallica dello stesso colore.
Io posseggo 3 prodotti Romantic Story:

Romantic Story Pennello da fondotinta D010

Questo è il primo pennello che ho acquistato di questa marca, ero molto stupita di vedere un foundation brush in mezzo a mille pennellacci spelacchiati, quindi ho deciso di provarlo.
Appena arrivata a casa l'ho lavato immediatamente… e non con il sapone dolci coccole, ma con il detergente a base di benzina che uso di solito, e ha retto benissimo!
Non solo applica il fondotinta benissimo, ma non spela, non puzza ed è perfetto da portare con voi visto che non è molto grande!
Io lo uso da 7 mesi per il mio trucco di tutti i giorni (i pennelli fighi li riservo alle clienti) e fa perfettamente il suo lavoro.
Prezzo 1.50€







Romantic Story pennello a due punte da ombretto

Questo pennellino insieme al precedente è usato ogni giorno per il mio trucco ed è perfetto. E' l'unione di un pennellino piatto e uno sempre piatto ma in misura ridotta, che potrebbe essere usato anche per applicare il rossetto o gloss.
Questo prodotto è a mio avviso, tutto quello che vi serve per realizzare un buon trucco occhi, con la parte piccola potete definire la piega dell'occhio, e con la parte più grande applicare l'ombretto e realizzare sfumature.
Anche in questo caso uso questo pennello da mesi e regge benissimo.
Pagato la cifra esagerata di… 1€

Romantic Story Pennello a lingua di gatto

Questo è l'acquisto più recente ed è anche il mio pennello preferito del momento. E' grande, ma ha la testina abbastanza piccola e vi permetterà di applicare con precisione sia fondotinta che correttori. Per la sua forma è perfetto per sfumare prodotti in crema, in particolare per correggere le occhiaie è ottimo, simula alla perfezione le dita e uniforma alla perfezione l'incarnato.
L'ho usato per stendere i fondi cremosi che uso per lavoro ed il risultato è stato perfetto.
Lo consiglio davvero tantissimo, è  ottimo e vi aiuterà nella stesura della vostra base.
Prezzo folle… 2€








In definitiva vi consiglio davvero  questi pennelli, in particolare per chi sta iniziando a truccarsi o per chi vuole arricchire la propria collezione. Li troverete nei negozi cinesi più forniti o quelli che danno più spazio all' estetica.

Potreste essere interessate a un mini giveaway con dei pennelli di questa marca?
Fatecelo sapere!


3 commenti:

  1. Ciao! non ho mai visto questi pennelli in giro.. ma mi piacerebbe provarli! :)
    Spero in un giveaway! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora inziamo ad attrezzarci per il giveaway!Grazie Letistella!

      Elimina
  2. Ecco qui, lessi questo articolo l'altro pomeriggio. Mi avete incuriosita non poco con questi pennelli, di sicuro li cercherò! :D

    RispondiElimina