martedì 24 aprile 2012

Sleek blush by 3 in Pink Sprint

In quanto amante dei blush appena ho visto la notizia dell' uscita delle palette blush by 3 di Sleek ho deciso che dovevo averle! Purtroppo queste trousse erano vendute solo da Superdrug, una catene di drugstore inglesi, quindi disperata mi sono rivolta alla mia amica Serena che studia a Londra per riuscire a provarle.
Ognuna delle palette contiene 3 blush e uno specchi abbastanza grande, mentre la confezione è la stessa delle trousse di ombretti.
Ero molto indecisa sul colore da scegliere, così ho scelto I colori più pazzi che ho visto ovvero quelli della Pink Sprint.

 


Nella colorazione che ho scelto ci sono 3 tonalità matte:

Pink Parfait: Un color lampone davvero bellissimo, è molto scrivente quindi va ben modulato e in caso di errori sfumato con della cipria.

Pink Ice: Un rosa evideziatore... che se applicato con mano leggera illumina il viso in maniera bellissima... applicatelo con cautela per evitare l'effeto Jem!

Pinktini: Questo blush è molto molto simile al primo, è sempre molto scrivente ma non so come mai si sfuma meno bene degli altri dando un pò l'effetto macchia.

In generale la formulazione dei fard è ottima, I colori sono matte e molto scriventi e la consistenza non è polverosa.
Pink Sprint contiene delle tonalità molto particolari, ma non mi sento di consigliarvela solo per il fatto che troverete due tonalità di fard quasi identiche.
Dall'alto: Pink Parfait, Pink Ice e Pinktini
Per l'applicazione consiglio di applicare I blush con un pennello duo fibre, scaricando l'eccesso sulla mano e tenendo sempre vicino un piumino o pennello imbevuto di cipria.

Pro: scrivenza,colori molto originali, packaging.

Contro: Nella palette ci sono colori molto simili.

Lo consiglio: per chi sta costruendo un proprio kit professionale e a tutte amanti del blush.

Dove trovarlo: Da Aprile sul sito di Sleek make-up.

Prezzo: 13.00 €

4 commenti:

  1. Che meraviglia questa palettina!! *_*
    Io pure adoro i colori forti! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh allora andiamo perfettamente d'accordo!la mia palette di blush è piena di rosa confetto e arancioni!

      Elimina
  2. CIAO RAGAZZE!!!ECCOMI!!!
    CHE BELLO IL VOSTRO BLOG...E' UNA COCCOLA ED E' UN PIACERE LEGGERVI!
    Bellissima questa palettina ha dei colori stupendi!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è nostro Sissy!Grazie per esserti unita a noi! Devi assolutamente provare una di queste palette!sono stupende!

      Elimina