venerdì 11 maggio 2012

Catrice "Revoltaire" + Essence " Rebel"


Ciao a tutte! Come sapete adoro Catrice, quindi eccomi qui la review dell'ultima collezione uscita la " Revoltaire" più un piccolo acquisto della "Rebel" di Essence.
Diamo inizio alla review!

Revoltaire Smokey eyes palette in C01 Toxic Combination





Appena ho visto il packaging di questa palette ho deciso che doveva essere mia! Dalle foto diffuse su internet la confezione sembrava fatta di metallo, in realtà è plastica anche abbastanza leggera, ma con un bellissimo decoro ed effetto metallico.
All'interno troverete 3 ombretti e un cake eye-liner, mi ha sorpreso tantissimo la presenza di quest'ultimo dato che è un prodotto professionale, è un eye-liner "secco" che va applicato con un pennellino bagnato, e devo dire che è ottimo!
I colori presenti nella confezione sono: un bellissimo verde marcio (poverino!) shimmer, un oro antico, un grigetto un pò inutile e l'eye-liner che è un marrone matte.
La qualità dei prodotti è davvero ottima ed è un piacere possedere una palette con una confezione così carina!

Consigli di utilizzo: Potete realizzare vari look, ad esempio l'oro su tutta la palpebra, il marrone matte nella piega e il verde sulla rima ciliare inferiore o il contrario!

Revoltaire Velvet matte lip colour in C01 Color bomb


Non esagero dicendo che questo è il mio rossetto preferito tra tutti quelli che possiedo(che non sono pochi)!E' meraviglioso!!!
Il packaging di metallo con la decorazione barocca è davvero elegantissimo e anche funzionale, ed è quello che mi ha attratta inizialmente… ma mi sbagliavo!
Ho preso questo colore per utilizzarlo nei servizi fotografici, poi per cazzeggiare l'ho provato subito dopo averlo comprato e il mio ragazzo, che è il mio critico più severo, l'ha apprezzato, e devo dire anche io!
E' un rossetto davvero unico, ha un colore forte ma portabile per il giorno, si sposa benissimo con ogni tipo di look e soprattutto dura tantissimo!
Io lo indosso quasi ogni giorno, e non amo portare rossetti… quindi fidatevi!
Se lo trovate non fatevelo scappare!

Consigli di utilizzo: stendetelo con un pennellino, prima disegnando i contorni della labbra e poi riempendole. Se volete un effetto ancora più matte e duraturo, fissatelo con una velina e della cipria.





Ecco gli swatch della palette e del rossetto


Essence Rebels Spider Mascara

Ormai saprete, che quando vedo un prodotto a due punte devo assolutamente provarlo, e pensando che questo mascara fosse simile a quello Guerlain con il mini applicatore per le ciglia inferiori, ho deciso di acquistarlo.
Non l'avessi mai fatto!! Da una parte troverete uno scovolino stupidissimo per il mascara e dal' altra un pennellino per caricare ancora di più le ciglia. Sulla confezione Essence  invita le ignare consumatrici ad ottenere un look carico con questo rimmel… se non fosse per il fatto che dopo pochissimo inizia a sbriciolarsi dalle ciglia e a cadere sulla vostra faccia… BOCCIATO!

Consigli di utilizzo: aprile la pattumiera, salutate e buttatecelo dentro!




1 commento:

  1. mamma mia quanto l'ho cercata questa collezione, purtroppo l'ho trovata sempre saccheggiata, un altro po' manco c'era l'espositore!
    Vi seguo, spero passerete da me
    http://emmemebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina