mercoledì 2 maggio 2012

NYC Smooch Proof Lip Tint REVIEW




Ciao a tutte!
Eccomi con una nuova review, questa volta di un prodotto amatissimo: le tinte per labbra, in particolar modo le nuove uscite Smooch proof lip satin di NYC.
La NYC è una marca economicissima Americana che da qualche mese è venduta nelle Upim, alcune Coin e da Acqua e Sapone, questo brand oltre a proporre prodotti abbastanza classici (ombretti, fondotinta ecc) è uscito anche con dei prodotti molto carini come le tinte o i fard in stick, che sembrano essere davvero carinissimi e sono molto apprezzati negli USA.
Dato che, diciamocelo, in Italia siamo sfigati e: o la roba davvero figa o non arriva, o arriva dopo millenni o costa un fracca di soldi (ogni riferimento ai lip butter revlon è puramente casuale) , quando Roby mi ha detto che finalmente erano uscite le tinte di questa marca ero incredula!
Io uso tantissimo le tint, per esigenze "fidanzamento" e lavorative, (la mia preferita in assoluto è la you rock essence), quindi mi posso definire  un pò un' esperta, ma passiamo alla review!


Le tinte hanno un packaging molto carino e curato, rispetto alle tinte di catrice, revlon e max factor hanno un applicatore non arrotondato ma che termina a punta. Questo da una parte è un pregio, perché permette di definire molto bene i contorni, ma dal' altra è un difetto dato che rende la stesura su tutte le labbra meno veloce e comoda.
L'odore della tinta è molto piacevole e non forte, non meraviglioso come quello di max facto ma dai ci possiamo stare!basta che non puzzi di gloss elf!
Sulla confezione la tinta promette di durare 16 ore, per quello che posso dirvi io l'ho indossata per 8 ore e ha tenuto molto bene, come tutte le tinte tende a svanire al centro delle labbra, per evitare l effetto matita su labbra di vecchia basta ritoccare il colore ogni 3 o 4 ore.
I colori in commercio sono 10, vanno dai marroncini, secondo me non proprio elegantissimi, a dei rosa, rossi e viola davvero bellissimi.

Io ho preso sue colori:

Il 493 Champagne stain

Dalla confezione sembra un rosa molto delicato, invece è un rosa un pò aranciato che una volta steso diventa quasi rosso.

498 Berry Long Time

Adoro il nome di questa tint, è un color lampone meraviglioso, sulle labbra è elegantissimo! Vi consiglio tantissimo questo colore, soprattutto se volete indossare un colore carico senza preoccuparvi di sbavature e denti inrossettati.

Da sinistra a destra: Berry long time e champagne (una sola passata)



Pro: Costo bassissimo, packaging, gamma di colori.

Contro: nessuno!

Costo:  sui 4 euro da upim

Lo consiglio a… : chi deve stare molto fuori casa o chi vuole indossare un bel rossetto senza riapplicarlo ogni 3 secondi!

4 commenti:

  1. Belle queste tinte per labbra! Si trovano anche fa tigotà, se vuoi aggiungere!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime!te le consiglio un sacco!Uh qui a Roma non lo abbiamo ma lo aggiungo!Grazie per il commento!

      Elimina
  2. ahh che bel post grazie mille l'altro giorno stavo per comprarla ma poi ho avuto paura della solita delusione ed ho evitato ma ora che ho letto il tuo post corro a prenderla grazieeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima di averti aiutata! fammi sapere che colore hai scelto e come ti ci trovi mi raccomando!

      Elimina