mercoledì 29 febbraio 2012

Pomeriggio di Shopping con Roby!



Ciao a tutte!Con un pò di ritardo eccomi qui a parlarvi del mio bellissimo pomeriggio di shopping con l'amata Roby!dovete sapere che questi pomeriggi sono molto attesi, ci aggiriamo per il centro commerciale tutte sporche di rossetti, ombretti e gloss con la voglia di shopping sfrenato… anche se di solito, questa non viene soddisfatta!
Ecco cosa mi sono accaparrata:

H&M Lipgloss in Pink

Ecco come si presenta il gloss in foto!


Di H&M amo moltissimo i pennelli, mentre non riponessi molta fiducia nei prodotti di trucco, ma mi sono dovuta ricrede, davanti a i 4 gloss appena usciti!
La confezione è molto curata ed è in vetro,  l' applicatore è a pennellino ed il prodotto è davvero ottimo!
Il colore del gloss è un rosa molto delicato,contiene glitter di varie dimensioni che illuminano in maniera meravigliosa le labbra.
Posso catalogare questo lucido come un valido dupe dei lip glass Mac, non ha la stessa texture e questo ne compromette un pò la durata, che tuttavia è più che soddisfacente!
Il mio consiglio è: correte nel' H&M, fate incetta di questi gloss e passate spennacchiando davanti al punto vendita Mac più vicino, perché avete fatto un affare! Costo: 1,95 €






venerdì 24 febbraio 2012

UN POMERIGGIO DI SHOPPING CON GIULI!

Ciao a tutte! 
Ieri pomeriggio la mia collega Giuly ed io siamo uscite per un pomeriggio di shopping e chiacchiere! La nostra idea era quella di sperperare denari a destra e sinistra, ma purtroppo abbiamo trovato solo poche cose che ci hanno attirato particolarmente e quindi abbiamo preferito tenere i nostri soldini per acquisti futuri! 
Questo è stato il mio bottino:


E ora vi illustro tutto nel dettaglio:

H&M BLUSHER n.19 Sugar Coral
Appena ho visto questo blush ho pensato..deve essere mio!! Il colore è bellissimo: un rosa corallo totalmente opaco! Avendolo preso ieri non l'ho ancora provato sul viso, ma provando il tester mi è sembrato veramente molto pigmentato e per nulla polveroso! Il prezzo è di 3,95 per 7,2 g di prodotto.

KIKO CREAMY LIPSTICK n.399
Avevo già adocchiato questo colore da un po' di tempo e quindi, essendoci ancora i saldi sui rossetti, ne ho approfittato subito! La linea creamy la conoscevo già: si tratta di rossetti ultracremosi, dall'effetto luminoso; alcuni rossetti della linea sono più scriventi (come questo), altri invece sono più leggeri. Appena applicati risultano subito molto confortevoli, rendono le labbra molto idratate e morbide; l'odore è piacevole..sanno di caramelle! Il colore che ho scelto è un rosa malva opaco, modulabile e molto elegante! Il costo al momento è di 3 perché ci sono i saldi, quindi se vi servono dei bei rossetti vi consiglio di approfittarne!

KIKO BLOOM BLUSH n.02 e 06
Questi blush cremosi in stick fanno parte dell'ultima collezione di Kiko: la Blooming Origami. Di questa collezione ho acquistato solo i blush, che mi piacciono veramente tanto e sono molto validi. 
C'è da dire che sono di parte perché adoro e amo i fard in crema!! Questi blush sono facilissimi da applicare, si stendono con facilità, sono molto scriventi, ma sfumabili senza formare l'antiestetico effetto “macchia”. Io li applico da soli oppure come base per un fard in polvere della stessa tonalità, così da farli durare veramente tutto il giorno!
Ho scelto il colore 02 Pink Flamingo, che dal nome sembrerebbe un colore acceso, ma che in realtà è un color pesca molto delicato. L'altro colore che ho scelto è il numero 06 Rose Mauve che, come dice il nome, è un rosa malva scuro che assomiglia, una volta applicato e sfumato, al rossetto di cui vi ho parlato in precedenza. 
Questi blush sono ultraconsigliati! Io ne ho già adocchiato un altro..il numero 03 Doll Pink, ma che sfortunatamente era terminato! Il prezzo è di 7,90.

Ecco qui i miei acquisti, non sono molti ma sono pienamente soddisfatta!! Rimanete sintonizzate perché a breve arriveranno i nostri promossi e bocciati del mese di Febbraio! Un saluto a tutte e... se vi va iscrivetevi! Noi ricambieremo con piacere!



mercoledì 22 febbraio 2012

TOO FACED NATURAL FLIRT MAKEUP COLLECTION



Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi di un acquistino che ho fatto qualche settimana fa da Sephora e a cui non ho saputo resistere! (Giuli, non ce l'ho fatta! L'ho preso la sera stessa!)
Ogni tanto lavoro come truccatrice allo stand Too Faced presso diverse Sephora di Roma e quindi sono posso testare subito i nuovi prodotti che arrivano in negozio. Ci tengo a sottolineare che non mi viene regalato assolutamente nulla dal marchio e tutti i miei acquisti sono fatti a discapito dei miei poveri denari!

Innanzitutto vi consiglio di andare a curiosare tutti i nuovi prodotti Too Faced che sono usciti in questi giorni, perché meritano veramente tanto! Io ho già adocchiato una delle nuove palette e sicuramente riuscirò a farmela regalare!
In questo post voglio però parlarvi solo di quest'ultimo acquisto, ovvero di questa confezione che all'interno contiene diversi prodotti:
  1. una makeup bag
  2. un glamour lip gloss
  3. lo shadow insurance candlelight
  4. un piccolo pennellino da borsetta
  5. il mascara lashgasm
  6. un bronzer
  7. un ombretto



Tutti questi prodotti per un costo di 42, quindi con un rapporto qualità prezzo davvero conveniente! Io l'ho presa approfittando di uno sconto del 15% che stava per scadere, quindi ho pagato questo cofanetto ancora meno!
Ma vediamo tutti i prodotti nel dettaglio!

MAKEUP BAG:
Una deliziosa pochette di un rosa tenue con dettagli in nero. All'esterno è di un materiale plastificato e quindi molto comodo perché si pulisce con molta facilità; all'interno è rivestita di un materiale impermeabile sempre di colore rosa come l'esterno. Veramente molto carina!




GLAMOUR LIP GLOSS nel colore “This is pretty!”: (3,6ml)
Innanzitutto un colore esclusivo e nuovo, che al momento non si può acquistare singolarmente, ma si trova solo in abbinamento a questo set. E' un bellissimo rosa opaco che si adatta benissimo a tutte le carnagioni e colori di capelli; all'interno, come per tutti i gloss Too Faced, ritroviamo il plumper Lip Injection che ha un effetto volumizzante sulle labbra..quindi, una volta applicato avvertirete un leggero pizzicore segno della stimolazione della microcircolazione delle labbra.. ed è proprio questo che renderà le labbra leggermente più voluminose e piene! Inoltre ha un odore paradisiaco..sa di qualcosa di goloso e zuccheroso e viene voglia di mangiarlo!!
Il gloss preso singolarmente costerebbe 18!

SHADOW INSURANCE CANDLELIGHT: (5g)
E' una minidose della base per ombretto, ma nel colore dorato e quindi utilizzabile con l'ombretto che trovate nella confezione oppure con ombretti che all'interno contengono un po' di oro (ma anche con i marroni). Con questa base al di sotto i colori dorati saranno più pieni, vibranti e l'ombretto durerà tutto il giorno senza formare le antiestetiche “pieghette”. Io la utilizzo anche da sola quando non ho tempo di truccarmi per dare solamente un tocco di luce sulla palpebra!


EXOTIC COLOR EYESHADOW nel colore “Magic Mushroom”: (1,7g)
Questo ombretto lo potete acquistare anche singolarmente al costo di 18 ed è un bellissimo rosa con riflessi dorati, luminosissimo! Una volta applicato, a seconda di come riflette la luce sul vostro occhio, cambia colore dal rosa all'oro. Con la base dorata al di sotto, tira fuori di più i riflessi dorati, ma con una base color carne sono più evidenti quelli rosati. Questo colore mi aveva attirato già molto sullo stand, ma purtroppo gli ombretti Too Faced presi singolarmente hanno un costo abbastanza elevato, nonostante siano di una qualità eccezionale!

BRIGHTENING BRONZER PINK LEOPARD: (9g)
Bramavo questo bronzer ormai da diverso tempo, ma purtroppo singolarmente è veramente difficile da trovare e non viene rifornito ormai da diverso tempo. Quindi quando ho visto che era presente in questa confezione sono stata ancora più tentata! Si tratta di un bronzer luminosissimo che si può utilizzare come bronzer, come blush oppure come illuminante prelevando con il dito solamente il colore beige più chiaro o il colore rosa. Una sola parola..bellissimo! Solo questo da solo costerebbe 26,90!


PETITE POWDER BRUSH:
Troppo carino! E' piccolissimo, perfetto da portare in viaggio o da mettere in borsetta per applicare il blush! La cura al dettaglio e le setole morbidissime lo rendono un pennello fantastico e funzionale, oltre che delizioso!





LASHGASM MASCARA: (3,9ml)
Una mini taglia di uno dei mascara Too Faced, che promette volume e definizione. Separa molto bene le ciglia, le volumizza e le allunga..ma sinceramente non spenderei mai 21 per acquistarlo nella versione full size!! Essendo piccolino è comodissimo da portare quando si viaggia!


Questi sono tutti i prodotti che troverete all'interno di questa confezione. Facendo un rapido calcolo, se acquistassimo i prodotti singolarmente avremmo:
26,90 per il bronzer + 18 per l'ombretto + 18 per il gloss e quindi saremmo già a 62,90! Questo set, come vi dicevo prima, ha un prezzo di 42 e oltre a questi prodotti full size ha anche 2 mini taglie più un pennellino! Quindi la conclusione è che è assolutamente consigliato!!! I prodotti sono ottimi, di qualità, scriventi e con un packaging molto carino..in più il prezzo è veramente conveniente! Andate a dare un'occhiata!!

Spero di non avervi annoiate, per qualsiasi cosa lasciate un messaggio qui sotto e provvederemo a rispondervi al più presto! Un saluto e a presto!

lunedì 20 febbraio 2012

Catrice limited edition Hidden World HAUL

 Oggi vi parlerò della nuova LE di Catrice ce è prsente già da qualche giorno presso i negozi Coin: la "Hidden World".
Rispetto ad altre è già proposte, è una limited edition abbastanza "tranquilla", cioè senza prodotti strani o particolarmente emozionanti, ma comunque molto carina. Quando ho visto le preview sono rimasta davvero colpita dai bellissimi make up creati per le immagini promozionali, ma anche dalla scelta di dedicare la collezione al rosa (… che indovinate un pò?! adoro)!

Inizialmente avevo puntato 3 prodotti: 2 ombretti in mousse e il blush, ma purtroppo ho trovato solo i primi due, perché come sappiame tutte, i fard delle LE vanno sempre a ruba! Il bottino è composta da: il C03 Rosy&Cosy e il C01 Wood You Follow Me? .
Questi ombretti non sono come i nuovi ombretti in crema usciti per Essence e Catrice, ma più simili ai vecchi ombretti in mousse Maybelline.
I prodotti hanno una texture davvero morbida e …"piacevole", si stendono con molta facilità e sono estremamente modulabili. Per quanto mi riguarda applicati con sotto il primer potion, non sono entrati nelle pieghe e hanno resistito fino a sera.

 Swatches e review dopo il salto!

mercoledì 15 febbraio 2012

L'Occitane Review Make-up, Profumi e Skin care by Giuli


Eccomi con una nuova review di una marca che adoro: l'Occitane en Provence!
Inizialmente veniva venduta sono nelle Coin, invece ora potete trovarla in negozi monomarca davvero bellissimi.
Occitane è una marca di certo non economicissima, ma con una grande attenzione ai prodotti. Al contrario di Yves Rocher o Bottega verde non dichiara di produrre cosmetici esclusivamente naturali ma comunque presta molta attenzione alla sostenibilità ambientale e qualità dei prodotti.
Vi recensirò un prodotto di skin care, un profumo e un prodotto della linea di make-up.

Sapone Ultraricco Viso Karitè

Questa estate ho avuto una pelle orribile, era impura e la sentivo davvero “brutta” al tatto, ero fuori casa e alla ricerca di un buon detergente naturale ed economico e ho trovato questa saponetta al karitè.
Sulla confezione dice di usarla sul viso mattina e sera e così ho fatto e vi dico che non solo ha risolto il mio problema di pelle impura... ma non l'ho più avuto!è bastata una sola settimana!!
Quando applicate la schiuma sul viso e poi la risciaquate... sentirete una sensazione simile a quella di un piatto lavato, davvero!!!Una volta asciutta la pelle del viso risulterà morbida e idratata, se volte potete completare il tutto con un idratante, io questa estate non l'ho fatto e devo dire che il risultato è ottimo!Solo questa saponetta è paragonabile alla pulizia in 3 step Clinique, che è molto più aggressiva.
Per 7 € avrete un prodotto ottimo, che non solo pulirà alla perfezione la pelle ,io lo uso dopo essermi struccata, ma che durerà anche parecchio tempo (ho ancora un residuo di saponetta).

sabato 11 febbraio 2012

REVIEW LILLALAB MAKEUP

Ciao a tutte! Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti di questa marca ancora non molto conosciuta, che ho trovato nelle profumerie Beauty Point. Appena ho visto l'espositore sono stata incuriosita dai packaging molto carini e giovani, dai prezzi contenuti e dal fatto che fossero prodotti made in Italy.
Lillalab make up comprende numerosi prodotti che riguardano il make up (occhi, labbra, viso), le unghie e numerosi accessori (pochette, accessori per capelli, pennelli...) e che potete visionare in modo dettagliato sul loro sito cliccando qui.
Io ho acquistato 3 prodotti e ora ve ne parlo nel dettaglio!

FONDOTINTA FLUID SENSATION:
Devo dirvi che la prima cosa che mi è piaciuta di questo fondotinta è la confezione piccolissima, nonostante contenga i classici 30 ml di prodotto che sono più o meno lo standard quantitativo di tutti i fondotinta presenti in commercio. Il mio colore è lo 01 (il più chiaro ovviamente!); esistono 3 colori in totale, quindi non ha una grande varietà di scelta, ma fortunatamente questo va bene per me. La consistenza è cremosa, si stende facilmente e sul viso rimane leggero, non troppo coprente. Trovo che sia più adatto per le pelli normali/secche poiché il finish non è totalmente opaco, ma leggermente luminoso. L'odore è leggero, delicato e piacevole. E' un fondotinta molto confortevole e idratante, e questo grazie alla presenza di acido ialuronico e collagene. Sulla confezione c'è scritto che è resistente all'acqua...secondo me non lo è, ma con una cipria al di sopra dura circa 8 ore.
Per le pelli normali/miste o se si vuole un po' di coprenza in più, consiglio l'altra versione di questo fondotinta che si chiama MATT SENSATION, che rimane totalmente opaco ed è più consistente e coprente..l'ho provato sulla mano e la mia prima impressione è stata positiva, quindi penso che lo acquisterò non appena avrò terminato questo.
Il prezzo è di 8,90!


ROSSETTO SENSUAL 06:
Ero alla ricerca di un rossetto rosso, che però non fosse il classico rosso fuoco, volevo qualcosa di diverso, portabile anche tutti i giorni...e appena ho visto questo rossetto è stato amore a prima vista! Lo definirei un bel rosso fragola molto luminoso e con un colore non troppo pieno; infatti tutta questa linea di rossetti “sensual” comprende rossetti di media coprenza e dal finish brillante. Guardandolo da vicino ci si rende conto della presenza di microparticelle luminose (non sono dei glitter), che sono quelle che, una volta applicato, conferiscono al rossetto questo effetto luminoso. Il colore è molto modulabile: con una passata va benissimo anche per il giorno, mentre con 2 diventa più corposo e pieno. Non secca le labbra ed ha una buona durata (circa 4 ore); in più l'odore è buonissimo, mi ricorda il burrocacao al karitè! Insomma questo rossetto mi piace! E per il prezzo che hanno questi rossetti ( 4,90) penso che ne proverò sicuramente altri!
A titolo informativo voglio dirvi che esiste anche la gamma di rossetti “mat a lunga tenuta”, che sono più coprenti rispetto ai “sensual”.


MASCARA HIGH VOLUME:
Questo mascara mi ha incuriosito per lo scovolino grosso e cicciotto, con questa forma a 8, e per il fatto di essere di un bel nero intenso. Trovo che l'applicazione, proprio per il fatto che lo scovolino sia così ciccione, sia un po' difficoltosa e necessita di un po' di attenzione. Che dire di questo mascara? Mi piace, ma non mi ha entusiasmato! Volumizza le ciglia, ma se si effettua una passata di troppo, tende a fare dei grumi antiestetici che vanno ad “appiccicare” una ciglia all'altra...insomma da un lato si dovrebbe essere rapidi nell'applicazione perchè si asciuga subito, dall'altro l'applicazione veloce è difficoltosa a causa dello scovolino!

Questo è l'effetto con una passata --->

Non è male, ma come potete vedere cominciano a formarsi dei grumetti già alle prime passate! Secondo me,per il prezzo che ha ( 5,90), è inferiore rispetto ad altri mascara più economici (es. Essence e Catrice) e per questo una volta finito non lo riacquisterò! A titolo informativo vi dico anche che esiste in versione waterproof!

In conclusione questa marca mi piace e sicuramente vorrò provare qualcos'altro! Gli smalti sembrano molto carini, così come i mini ombretti che sembrano pigmentati (li ho provati sulla mano), i matitoni rossetto (saranno il mio prossimo acquisto!), i burrocacao fruttati e i blush! Insomma se passate davanti una profumeria Beauty Point vi consiglio di dare un'occhiata!

Un saluto e alla prossima!
Roby

giovedì 9 febbraio 2012

PROMOSSI e BOCCIATI di GENNAIO per Giuli

Ciao a Tutti!con un pò di ritardo eccomi qui con i prodotti del mese di Gennaio!

Iniziamo con… i                                           PROMOSSI

ASTRA Glosstylo in 07

Io amo Astra e consiglio a tutte i rossetti!
Ho comprato questo stylo  attratta dal packaging davvero elegante, pensavo di usarlo sulle modelle e su si me di non usarlo mai dato che non indosso colori così intensi… ma ho finito per usarlo solo io!
Se applicato con i polpastrelli agisce proprio come un lip satin, ma anche applicato nel modo tradizionale ha un colore magnifico e davvero elegante, un fucsia intenso e fresco.
LANCOME ABSOLUE DUO in Autumn Leaves     

Premetto che è un regalo e non ho sborsato fior di denari per compralo, mi è stato regalato 2 anni fa
dal mio ragazzo. E' un duo di ombretti  che contiene un color giallino semi opaco, perfetto come punto
luce e un colore davvero speciale, una sorta di rame molto luminoso, che rende lo sguardo intensissimo ed è una perfetta base per gli smokey eyes sul marrone.
Se volete spendere soldi per due ombretti davvero validi e che sicuramente userete, vi consiglio questa palette.

mercoledì 1 febbraio 2012

PROMOSSI E BOCCIATI DI GENNAIO per Roby

Ciao a tutti! Gennaio si è appena concluso e io sono già pronta con i prodotti che ho più amato e più odiato in questo mese! Cominciamo dai BOCCIATI!

FLAWLESS FINISH FOUNDATION e.l.f.:
Io e la mia collega Giuly, dopo aver visto delle ottime recensioni su questo fondotinta, ci siamo lasciate convincere e lo abbiamo acquistato senza pensarci troppo. C'è da dire che avevamo delle grandi aspettative, visto che la maggior parte delle blogger/youtuber lo elogiavano come uno dei migliori fondotinta in commercio..ebbene a me non piace per niente! (e me l'ha anche confermato Giuly, quindi doppia bocciatura!). L'odore innanzitutto è un po' particolare e potrebbe non piacere, ma su questo si potrebbe anche chiudere un occhio... Sul sito e.l.f, tra le caratteristiche di questo fondotinta c'è scritto: “copertura semi opaca, dura tutto il giorno, rende la pelle luminosa e radiosa”. Ecco le mie considerazioni: questo fondotinta, una volta steso, rimane lucido con una consistenza strana, appiccicosa, che non va via nemmeno con una cipria al di sopra! Io non ho la pelle grassa, anzi è più tendente al secco, quindi proprio non me lo spiego! Insomma non è confortevole, dà proprio l'impressione di avere il viso unto e di non fondersi con la pelle. Gli ho dato più di un'occasione e ogni volta mi sono usciti brufoletti sottopelle e sfoghi..non mi piace non utilizzare i prodotti che acquisto e cerco sempre un modo per finirli, ma questo penso proprio che non lo utilizzerò mai più!


4 IN 1 CLEANSING GREAM + MOISTURIZING CREAM GEL della linea MY SKIN ESSENCE:
Amo tutta questa linea, ma questi prodotti non mi sono proprio piaciuti.
Il detergente si presenta con dei granuli non proprio piccoli e con una consistenza cremosa; lo promuovo quindi come scrub ma lo boccio per il fatto che secondo me è troppo aggressivo per essere utilizzato tutti i giorni mattino e sera. Potrebbe anche essere utilizzato come maschera..ma anche per questo è assolutamente bocciato!
La crema invece non mi è proprio piaciuta perché penso che sia totalmente inutile; mi piace l'effetto fresco e il fatto che si assorba subito, ma assolutamente non idrata e rilascia sul viso delle particelle riflettenti che al sole danno l'effetto di Edward Cullen! Ho già provato altre creme con questo tipo di particelle e mi sono trovata bene, ma l'effetto di queste proprio non mi piace!