giovedì 26 aprile 2012

REVIEW PEGGY SAGE!



Un po' di tempo fa, la mia grande amica e collega Giuli mi ha portata in un posto meraviglioso qui a Roma..un punto vendita rivenditore autorizzato dei prodotti Peggy Sage!
C'è da dire che le scoperte migliori di negozi che vendono prodotti introvabili le fa Giulia e ovviamente è disposta ad accompagnarmi attraversando mezza Roma pur di vedermi felice con il mio bottino!! (grazie Giuli!)
Da tempo bramavo di trovare qualcosa di quest'azienda, che mi attirava particolarmente sia per quanto riguardava i packaging molto carini sia per quanto riguardava i prezzi assolutamente accessibili e concorrenziali! C'è da ricordare che Peggy Sage è comunque un marchio professionale che comprende diversi prodotti, tra cui: make up, ricostruzione unghie, pulizia e detersione del viso, accessori ecc...
Purtroppo non è facile trovare rivenditori autorizzati e quindi, quando Giulia ha fatto questa scoperta non potevo essere più contenta!! Per chi è di Roma il negozio in questione si chiama Jamstation, ha ben 4 punti vendita ed ha un sito Internet in cui potete trovare tutti gli indirizzi (cliccate qui). La cosa meravigliosa è che è possibile effettuare anche acquisti on-line, quindi anche se non siete di Roma e volete dare un'occhiata, vi consiglio di passare sul sito per sfogliare il catalogo!
Ragazze, mi dovevate vedere..sembrava di essere in paradiso! Io lì, davanti a 3 espositori di prodotti Peggy Sage, pieni di colori e di cose da provare..volevo prendere tutto!! Sono stata brava però, mi sono trattenuta ma sicuramente quando ci tornerò sarà la mia rovina!! Intanto vi faccio vedere cosa ho preso!



SHIMMERING ILLUMINATING POWDER pêche:
Ormai cominciate a conoscermi e sapete che non posso resistere daventi agli illuminanti! Sono una fanatica di tutti gli illuminanti, che siano in crema, in polvere o in stick è poco importante e quando trovo quelli che “illuminano” senza contenere glitter provo una sensazione indescrivibile che mi porta a dire...devo averlo!!
Questo prodotto mi ha colpita subito e quando l'ho provato a casa mi è piaciuto ancora di più! Si tratta di un bellissimo, fantastico illuminante color pesca che, una volta applicato sui punti del viso che più preferite, dà un bellissimo effetto iridescente, quasi bagnato! La consistenza è a metà tra un prodotto in polvere e uno in crema, quindi non risulta polveroso e al tatto è molto piacevole. Il colore è stupendo anche perché è un bellissimo color pesca che sta bene con tutti gli incarnati. Questo è veramente un prodotto top ragazze, luminosissimo, profumato...insomma non riesco a trovargli nessun difetto! Forse il packaging è un po' troppo “plasticoso”, ma per me è il prodotto che c'è dentro ad essere importante! Consigliatissimo!! Prezzo € 7,20 per 9g di prodotto.


LIPSTICK 045 Montréal:
Anche questo prodotto mi ha colpito subito! Ho occhio per i rossetti: o il colore mi colpisce subito o lascio stare...e con questo è stato amore a prima vista! Poi non appena l'ho provato sulla mano mi ha conquistata definitivamente!
Il packaging questa volta mi piace molto: nero opaco con la scritta Peggy Sage nera lucida sul davanti, semplice, essenziale e molto elegante! All'interno poi, proprio sul rossetto, troviamo impresse le iniziali del marchio: P S!
Parliamo del colore! E' difficile da descrivere (ho veramente difficoltà con i colori!!); lo definirei a metà tra un rosa fragola e un rosa corallo..spero comunque che lo swatch possa chiarirvi le idee (anche se purtroppo avendo fatto la foto con il flash il colore sembra molto più luminoso di quanto sia in realtà, quindi rende molto meglio ed è molto più fedele al colore la foto del dettaglio del rossetto con le iniziali del marchio!)


E' molto pigmentato, ma la cosa senza dubbio più bella è che è completamente matte! La durata? Eccezionale! Fissato con un po' di cipria trasparente sembra quasi una tinta per labbra! E quindi anche questo prodotto è promosso a pieni voti!! Prezzo  6,60 per 4g di prodotto.


ROUND-TIP BRUSH:
Che dire di questo pennello? E' assolutamente fantastico! Un pennello in setole naturali, morbidissimo, ma che mantiene comunque la sua forma permettendo quindi anche dei lavori abbastanza precisi; è fantastico per applicare alla perfezione l'ombretto nella piega dell'occhio e per sfumarlo.
E' molto comodo anche perché ha il manico molto lungo; inoltre l'ho già lavato diverse volte e non perso nemmeno un pelo, oltre ad aver mantenuto perfettamente la sua forma! E quindi non posso fare altro che promuovere anche questo prodotto a pieni voti e sicuramente vorrò provare altri pennelli di questo marchio perché hanno un rapporto qualità-prezzo eccezionale! Prezzo € 8,30


Bene ragazze, se avete domande o volete qualche informazione in più su qualche prodotto lasciate un commento qui sotto e vi risponderemo prestissimo!


Continuate a seguirci e grazie a tutte per l'iscrizione al nostro blog!

A presto!











martedì 24 aprile 2012

Sleek blush by 3 in Pink Sprint

In quanto amante dei blush appena ho visto la notizia dell' uscita delle palette blush by 3 di Sleek ho deciso che dovevo averle! Purtroppo queste trousse erano vendute solo da Superdrug, una catene di drugstore inglesi, quindi disperata mi sono rivolta alla mia amica Serena che studia a Londra per riuscire a provarle.
Ognuna delle palette contiene 3 blush e uno specchi abbastanza grande, mentre la confezione è la stessa delle trousse di ombretti.
Ero molto indecisa sul colore da scegliere, così ho scelto I colori più pazzi che ho visto ovvero quelli della Pink Sprint.

 

lunedì 23 aprile 2012

In ritardissimo... Promossi e bocciati by Giuli


Eccomi qui finalmente con i promossi e bocciati del mese di Marzo/inizio Aprile… anche se con un grandissimo ritardo.
Questo mese mi sono  fatta tentare da qualche piccolo acquisto, prevalentemente essence.
Ma iniziamo con…

I PROMOSSI

Matita per sopracciglia Peggy Sage in havane

Di solito riempio le mie sopracciglia con pennello e ombretto, ma volevo provare qualche alternativa, dopo aver sprecato soldi con una matita essence decisamente troppo rossa, ho acquistato questa di Peggy Sage. Il prodotto è ottimo, la mina non è dura, ha un colore identico a quello delle mie sopracciglia, rimane per moltissimo tempo ed è dotato di pettinino.Prezzo 4,00 nei fornitori per parrucchieri.

 




                                                                 




 Essence 2 in 1 eyeliner pen

Questo è uno dei pochi prodotti del riassortimento primaverile che ho acquistato. E' un eye-liner 2 in 1, è composto infatti da 2 punte in feltro: una lunga e fina e una ad evidenziatore.Devo dire che la prima punta è utilissima e crea un bellissimo tratto fine, mentre non consiglierei di usare da sola la seconda, ma in combinazione con la prima per inspessire il tratto. L'inchiostro non è waterproof, ma ha comunque un ottima resa! Prezzo: se non sbaglio 2,49 da Coin, Upim e OVS

 



 Season of extremes 03 we are all bright

Ultimamente non sto comprando molti smalti, ma questo mi ha colpito tantissimo! è un duo di smalti uscito con l'ultima trend editino di essence dedicata agli smalti. E' composto da: unverde brillante matte e un viola trasparente e glitterato. Questi due colori possono essere usati singolarmente o insieme, ma il mio preferito rimane il verde, che è un colore unico, e lo vedo perfetto per l'estate su mani o piedi! Io l'ho applicato con  il top coat essence, e mi è durato quasi 7 giorni!

BOCCIATI

Essence studio nail fashion stickers in sold out in ny

La settimana scorsa sono dovuta andare per lavoro a Torino, avevo paura di applicare uno smalto per paura che nei giorni si scheggiasse, quindi ho voluto provare questi adesivi effetto gel. Ho seguito le indicazioni e in più prima di applicarli ho sgrassato bene le unghie con l'acetone… li ho applicati e ho pensato: "Wow che effetto bellissimo per un prezzo così piccolo!". Il disegno del pizzo era bellissimo e l'effetto gel davvero carino… ma non potevo sapere che lì sarebbe iniziata la mia odissea! Dopo una ventina di minuti gli adesivi hanno incominciato ad alzarsi, sono stata tutto il volo a schiacciarli sulle unghie… poi hanno iniziato a staccarsi e appiccicarsi su ogni cosa… dopo 3 ore li ho staccati e tolti barbaramente! Super bocciati!!!



domenica 22 aprile 2012

REVIEW DI ALCUNI PRODOTTI SHAKA!



Ciao a tutte! Eccomi qui di nuovo per una review molto veloce! Qualche settimana fa, in preda alla noia, ho deciso di uscire e andare a farmi un giretto in solitaria per tirarmi un po' su; sono quindi andata a fare una passeggiata in un centro commerciale qui vicino per fare un po' di shopping e guardare le ultime novità senza fretta! Sono entrata nell'OVS e ho visto uno stand nuovo dedicato a questa nuova linea che avevo visto un po' di tempo fa in un'altra città, e che già lì mi aveva incuriosita! La linea in questione è SHAKA INNOVATIVE BEAUTY, un marchio totalmente Made In Italy che, oltre ai cosmetici, ha anche una linea di accessori tra cui ciglia finte, set di piccoli pennelli da viaggio, salviettine struccanti ecc...
Ma ora veniamo al dettaglio e vi faccio vedere cosa ho acquistato!



BLUSH 060 SCARLET:
Essendo una patita di blush, non appena ho visto questo prodotto avevo già deciso che doveva essere mio! I blush di questo marchio sono tutti molto carini, ma la mia attenzione si è incentrata su questo bellissimo colore a metà tra il rosa e il viola, praticamente un rosa antico ma più intenso, totalmente opaco, bellissimo! La pigmentazione è veramente notevole, la durata anche! Lo trovo un prodotto molto valido, anche per il prezzo che ha! 4,99







ROSSETTO CREAMY 15 FLAMINGO:
Dettaglio del packaging
E' stata dura sceglierne uno tra tutti quelli disponibili. I colori sono molto belli e la pigmentazione eccezionale: il colore è pieno anche con una sola passata, ma allo stesso tempo sono cremosi e idratanti e non seccano le labbra. Il packaging è molto sfizioso e innovativo: per far uscire il prodotto bisogna infatti ruotare la parte inferiore; così facendo uscirà dalla parte opposta la base del rossetto, quindi basta tirare e il gioco è fatto! Sembra difficile detto così (io in negozio non riuscivo a far uscire il prodotto, ma sono un caso eccezionale!!!), ma è più facile farlo che spiegarlo e lo trovo veramente un sistema molto pratico!
Il colore che ho scelto è un rosa con una punta di fuxia, privo di glitter ma comunque molto luminoso! Il prezzo è di 5,99

CIGLIA FINTE:
Queste ciglia finte sono spettacolari e non potevo lasciarle lì! Quando poi ho visto che erano le ultime mi sono convinta!! Costano solo 4,99, ma sono veramente di qualità! Morbide e per nulla rigide, sembrano vere! Ce ne sono anche altri tipi, quindi se vi piacciono le ciglia finte vi consiglio di acquistare queste per l'ottimo rapporto qualità prezzo!

E con questo ho terminato la mia review super veloce! Questo marchio mi ha colpita positivamente e di sicuro più in là proverò anche qualche altra cosa, vi farò sapere! Un saluto a tutte!





mercoledì 11 aprile 2012

PROMOSSI E BOCCIATI DI MARZO per Roby!

Ciao a tutte! Eccoci qui con il consueto appuntamento dei promossi e bocciati del mese di Marzo! Questa volta purtroppo sono un po' in ritardo, ma in quest'ultimo periodo sono stata veramente impegnata e mi scuso tantissimo...quindi cominciamo subito!

BOCCIATI:

ACQUA MICELLARE DETERGENTE YVES ROCHER:
Visto che mi ero trovata benissimo con l'acqua struccante viso/occhi a base di estratto di fiordaliso di Yves Rocher (trovate qui la recensione) ho deciso di provare questo prodotto con grandi aspettative, anche perché ne avevo sentito parlare benissimo. Purtroppo, al contrario dell'altro struccante che continuo ad amare alla follia, con questo non è andata altrettanto bene! Strucca, ma veramente poco: il mascara (e non utilizzo quello waterproof) rimane sulle ciglia e al mattino ve lo ritrovate depositato sotto l'occhio e anche per quanto riguarda il fondotinta non lo rimuove completamente. Mi piace la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle e l'odore molto delicato, ma per quanto riguarda il potere struccante non ci siamo!! Ho trovato un utilizzo alternativo, ovvero lo utilizzo su un dischetto di cotone dopo essermi struccata, per eliminare eventuali piccoli residui di trucco e rinfrescare la pelle! Il costo è di circa 8 per 200ml di prodotto, ma io fortunatamente l'ho acquistato con lo sconto del 40%!

SOUFFLE' TOUCH BLUSH 030 Cold Wildberry ESSENCE:
Ho una vera ossessione per i blush in crema e quindi, non appena ho visto che erano usciti diversi colori di Essence, ho deciso di acquistarne uno senza pensarci troppo! In negozio non c'era il tester e quindi l'ho comprato un po' a scatola chiusa. Appena sono tornata a casa l'ho provato sulla mano e subito sono rimasta un po' delusa per via della pigmentazione..questi blush infatti non sono molto scriventi, nonostante dalla confezione il colore sembri intenso e pieno di bei riflessi. Ho deciso di applicarlo sul viso e con una passata è praticamente trasparente (a me piace il blush abbastanza evidente!); se poi si provano a fare più strati comincia a fare tutte pellicine e l'effetto sul viso è veramente bruttissimo!! Penso che questi blush possano piacere a chi vuole un effetto super naturale, perché se si esagera con il prodotto diventa importabile! Io ho deciso di applicarne uno strato sottile come base e poi di mettere al di sopra un blush in polvere, almeno così non sono costretta a cestinarlo subito! Una nota positiva: il profumo..buonissimo!! Il prezzo è di circa 4 per 8ml di prodotto.

NAIL ART MAGNETICS 03 Magic Wand ESSENCE:
Questo mese sono stata un po' sfigata con i prodotti Essence! Ho acquistato questo smalto magnetico poiché possiedo altri colori di questa stessa linea (anche se prima la confezione era diversa e probabilmente anche la formulazione) e le striature, che si ottengono con l'utilizzo di un magnete, mi sono sempre riuscite benissimo! Questo colore mi ha incuriosito perché è molto particolare..un bellissimo rosa con riflessi argentati! Tuttavia, al contrario degli altri smalti, non funziona!! Le righe che si formano con il magnete sono veramente impercettibili e l'effetto non mi piace..cioè o ci sono o non ci sono! Quindi promosso per il colore, ma bocciato perché non fa quello per cui è nato! Prezzo circa 3 per 8ml di prodotto.

FALSE LASHES CONCENTRATE LENGTHENING TOP COAT MASCARA KIKO:
Avendo già provato uno degli altri top coat di Kiko (il VOLUME TOP COAT mascara – quello nella confezione viola per intenderci) ed essendomi trovata divinamente, ho voluto approfittare dell'offerta a 3,90 per provarne un altro. Ho quindi scelto questo mascara che, grazie alla presenza di fibre, dovrebbe avere un effetto allungante sulle ciglia, una volta applicato sopra il mascara abituale come un top coat. Devo dire che lo scovolino mi incuriosiva parecchio poiché mi ricordava un po' quello del mascara Phenomen Eyes di Givenchy (che prima o poi riuscirò a farmi regalare!!). Il problema di questo top coat è che preleva veramente troppo prodotto e una volta applicato sopra il mascara tende ad “appiccicare” le ciglia e a formare dei grumi! Ho provato anche ad utilizzarlo da solo, ma l'effetto è sempre lo stesso e non mi piace...quindi bocciato!!

E ora veniamo ai prodotti PROMOSSI del mese:

MOUSSE DETERGENTE VISO AL MELOGRANO BOTTEGA VERDE:
Si tratta di una mousse detergente molto delicata che contiene estratto di Melograno e che elimina efficacemente impurità e residui di trucco lasciando la pelle morbida, fresca e delicatamente profumata. Mi sono innamorata di questo prodotto già dalla prima applicazione! La texture, come vi dicevo, è in mousse e quindi il flacone va agitato un po' prima di erogare il prodotto: ne basta prelevare una o due dosi, massaggiarlo sul viso e poi sciacquare. Un'altra nota positiva è che è senza parabeni, siliconi e coloranti e che l'estratto di melograno proviene da agricoltura biologica. Inoltre l'odore è qualcosa di paradisiaco!! Prezzo 13,99 per 100ml di prodotto (ma io come sempre ho approfittato della promozione del 50%). Sicuramente una volta finito lo riacquisterò!

LOZIONE DERMO – LENITIVA per pelli sensibili YVES ROCHER:
Ero alla ricerca di un tonico nuovo perché quello che utilizzavo era terminato e quindi ho deciso di provarne uno di Yves Rocher. Mi sono fatta consigliare da una ragazza molto gentile all'interno del punto vendita e devo dire che ho fatto bene a fidarmi! Il mio problema è che molto spesso i tonici mi danno problemi di irritazione agli occhi, quindi cerco sempre prodotti privi di alcol. Ho quindi optato per questa lozione per pelli sensibili senza coloranti, senza alcol e priva di componenti di origine animale. E' a base di estratto di fava d'anta del Brasile, che ha potere rilassante e lenitivo per la pelle. Non brucia ed è assolutamente piacevole e fresco; l'odore è delicatissimo e quasi impercettibile. Il prezzo è di circa 7 per 150ml di prodotto (ma io come sempre l'ho acquistata con lo sconto del 40%!).

SUPER STAY 10h TINT GLOSS n.180 Lasting Pink MAYBELLINE:
Entrando in profumeria ho visto che c'era un'offerta lancio su queste nuove tinte labbra della Maybelline e, visto che non mi faccio scappare nulla, ho deciso di provarne una. I colori erano veramente belli e alcuni anche particolari, ma io come sempre ho ripiegato sul classico rosa, con il quale non sbaglio mai! La tinta è veramente pigmentata, il colore è pieno e brillante: si tratta di un bellissimo rosa acceso totalmente opaco, ma molto luminoso. Purtroppo non ha una durata di 10h come è riportato sulla confezione, ma di circa 4-5h (almeno sulle mie labbra ha avuto questa durata!). Non secca le labbra perché essendo una tinta-gloss non c'è bisogno di applicare al di sopra un balsamo labbra. Lo scovolino è a forma di goccia e preleva la quantità necessaria per un'applicazione: lo trovo molto comodo anche per applicazioni molto precise sui contorni delle labbra. Per quanto riguarda l'odore anche quest'ultimo è buonissimo: sa infatti di frutti tropicali, di ananas o qualcosa di simile! Io l'ho acquistato da Limoni con lo sconto di 2 (l'ho pagato circa 7), ma non so se l'offerta ci sia ancora!

OMBRETTO IRIDESCENTE 02 THE BODY SHOP:
Questo ombretto è stato un regalo di un po' di tempo fa e l'ho riscoperto in quest'ultimo mese: è stato infatti uno degli ombretti che ho utilizzato di più! Si tratta di un colore molto particolare: non è infatti il classico ombretto dorato e la particolarità sta nella sua iridescenza. E' molto difficile da descrivere se non lo vedete dal vivo perché è un colore con mille riflessi: infatti a seconda di come la luce rifletterà sulla vostra palpebra, il colore assumerà varie sfumature dell'oro. E' un ombretto che sta benissimo da solo per un trucco veloce poiché è molto luminoso e con un po' di mascara si è subito pronte; oppure lo trovo fantastico abbinato ad un grigio opaco sfumato nella piega dell'occhio...devo dire che questo è il trucco principale che realizzo con questo ombretto poiché è molto veloce, ma dà un'aria elegante e curata!
Esistono altri 3 colori di ombretto con questo finish iridescente: oltre a questo color oro, c'è un marroncino, un argento e un verde.
Unica nota un po' dolente è forse il prezzo perché è di 10 per una cialdina di 1,4g ma c'è da ricordare che i prodotti The Body Shop utilizzano ingredienti del Commercio Equo, non testano sugli animali e proteggono il pianeta utilizzando risorse rinnovabili! Quindi vi consiglio di andare a dare un'occhiata!

CHEEK ACTIVATOR Rose Flush CARGO:
Questo blush mi aveva incuriosito già svariati mesi fa; infatti quando lavoro da Sephora passo un po' del mio tempo a impiastricciarmi le mani, testando tutti i prodotti che mi incuriosiscono senza fretta e con tutta calma! Già la prima volta che ho testato questo blush sul palmo della mano mi ero innamorata e, visto che costicchia un bel po', ho preferito aspettare di avere uno sconto del 20% prima di acquistarlo! Il blush si presenta inizialmente di colore bianco, ma all'interno presenta delle particelle che si rompono a mano a mano che il prodotto viene steso. La particolarità di questo blush sta nel fatto che più lo stendete e più il colore aumenta di intensità, andando da un rosa delicato ad uno più evidente. Si stende benissimo con le dita e si sfuma con altrettanta facilità non creando l'effetto macchia; anche la durata è ottima: infatti una volta applicato si fissa e non si smuove più! So che esiste anche in un'altra colorazione sui toni del corallo, ma purtroppo non è reperibile in Italia. Il prezzo purtroppo è l'unica nota dolente: costa infatti circa 25 per un bel tubetto da 11ml, ma girovagando su Internet potete trovarlo a prezzi molto più accessibili (oltre a trovare anche l'altra colorazione). Questo blush mi piace veramente tantissimo e vi consiglio di andare in negozio e provarlo: ne rimarrete senz'altro colpite!!

E con questo ho concluso questo lungo post! Come al solito se avete domande lasciateci un commento qui sotto! A presto!











giovedì 5 aprile 2012

Pennelli Romantic Story

Ciao a tutte!
eccomi qui, dopo questa brava pausa dovuta al lavoro, per una nuova review… un pò particolare!Oggi infatti vorrei parlarvi dei pennelli romantic story, voi qui  immaginerete pennelli fancy e costosi, in realtà sono pennelli che si trovano nei negozi cinesi! e qui invece penserete gli orribili pennelli con 3 peli che si trovano in questi negoziati, ma non si tratta di questi!
In realtà questa marca, produce pennelli validissimi a prezzi incredibili, e non parlo dei soliti pennellini occhi tristolini, ma di pennelli per fondotinta, correttore e anche per occhi.
Li troverete in delle confezioni carinissime fucsia con dei fiocchetti, i pennelli hanno un design molto semplice ed elegante, con il manico nero e la parte metallica dello stesso colore.
Io posseggo 3 prodotti Romantic Story:

Romantic Story Pennello da fondotinta D010

Questo è il primo pennello che ho acquistato di questa marca, ero molto stupita di vedere un foundation brush in mezzo a mille pennellacci spelacchiati, quindi ho deciso di provarlo.
Appena arrivata a casa l'ho lavato immediatamente… e non con il sapone dolci coccole, ma con il detergente a base di benzina che uso di solito, e ha retto benissimo!
Non solo applica il fondotinta benissimo, ma non spela, non puzza ed è perfetto da portare con voi visto che non è molto grande!
Io lo uso da 7 mesi per il mio trucco di tutti i giorni (i pennelli fighi li riservo alle clienti) e fa perfettamente il suo lavoro.
Prezzo 1.50€