martedì 5 febbraio 2013

Il miglior primer per il viso...lo trovate da Lidl! Cien Moisturizing cream

Mentre aspetto di terminare l'ultima parte dei preferiti del 2012 vi propongo una nuova review.



Come alcune di voi sapranno sono su una Lidl- addicted e proprio questa mia dipendenza mi ha portato a provare i loro prodotti viso, che sono ottimi!

Due settimane fa ho acquistato la Cien Moisturizing Cream , una crema idratante con SPF 5.
Il prodotto ha una consistenza insolita, molto leggera e poco corposa, inizialmente l'ho applicato come idratante da giorno senza avere grandi soddisfazioni e per questo ho deciso di sperimentare ed utilizzarla come primer.

Applicata subito prima del fondotinta la crema Cien è una base favolosa! Questo prodotto idrata e prepara la pelle quel tanto che basta per avere un' applicazione uniforme e naturale del fonditinta, minimizzando addirittura i pori.

Su di me, che ho una pelle mista, la crema ha un effetto lisciante davvero evidente, rimanendo meno pesante rispetto ad un comune primer siliconico.

I prodotti Cien hanno un inci abbastanza accettabile ed hanno un prezzo ottimo, in questo caso la Cien Moisturizing Cream costa circa 3 € .

Se decidete di provarla fatemi sapere come vi trovate!



2 commenti:

  1. io adoro cien, ho quasi tutto. solo che con la crema dal vasetto fuzia mi sono trovata male perchè mi pungeva il viso! proverò con questa, ho il tuo stesso tipo di pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello una compagna di malefatte!Io la uso da due settimane e non mi ha dato alcun fastidio, spero che ti ci troverai bene!

      Elimina