venerdì 26 luglio 2013

Haul Bourjois: Fondotinta BB cream e Healthy Mix correttore antiocchiaie

Se non la conoscete Bourjois è una marca francese che fino a qualche anno fa era venduta anche nella nostra sfigatissima Italia. In questi anni il brand è cresciuto moltissimo, proponendo prodotti favolosi e utilizzando le stesse fabbriche del make-up Chanel...!

Anche quest'anno la mia santa madre si è recata a Parigi, e come ogni anno l'ho pregata in ginocchio di prendermi qualcosa di Bourjois... ecco il mio bottino!

BB cream Foundation:

Da quando è scoppiata la moda BB ho provato una montagna di prodotti in tutti i punti vendita esistenti rimanendo sempre delusa, vuoi per la pigmentazione, vuoi per la qualità, vedendo sul sito Bourjois questa Foundation Bb mi sono convinta a buttarmi e provare!

Il prodotto ha le qualità di un fondo unite a quelle di un BB cream , ovvero: Protegge la pelle, la idrata, sublima la sua luminosità, corregge segni di stanchezza ed età e udite udite ha un spf 20.
Si presenta come un make-up compatto da applicare con la spugnetta che trovate nella confezione, io lo stendo tirando sulle zone come il naso e la fronte che hanno bisogno di una buona coprenza e picchiettandolo su guance e mento.
La consistenza del prodotto è leggerissima e davvero confortevole, lo applico senza fissarlo con la cipria in questi giorni afosi e rimane perfettamente al suo posto. Per farvi capire, ieri sono uscita alle 2 e 30... si 2 e 30 del pomeriggio e nonostante l'afa alle 8 era ancora suo posto.
Per quanto riguarda la coprenza è leggera- media, ma ,  ha un effetto così uniformate che anche con poco prodotto l'aspetto della vostra pelle sarà nettamente migliorato.
Parliamo degli effetti miracolosi BB, non so se mantenga tutte le promesse elancate sopra ma ogni volta che mi strucco trovo la pelle molto morbida e ho notato che da quando lo uso i miei pori sono miracolosamente minimizzati.
Va menzionato anche il packaging elegante ed essenziale, la sua particolarità è lo specchio che contiene,  si gira a 360 gradi ed è
comodissimo da portare con voi per qualsiasi ritocco!
Vi strasuper cosiglio questo fondo sarà un must have per un estate afosa ma senza dover rinunciare al fondotinta!
Pro: qualità, spf, leggerezza
Contro: reperibilità solo online
Voto: 10/10
Prezzo: 15,95
Il mio colore: 21 (il colore più chiaro)

Healthy Mix Correttore: 

Questo correttore invece è un piccolo miracolo!
Come copri occhiaie ho provato davvero di tutto e nonostante i buoni risultati  livello di coprenza, mi sono arresa al fatto che dopo pochissimo si raggrumasse nelle pieghette ... ma con l'healthy mix è successo l'inaspettato!
Basta fissalo con poca cipria... e di pieghe sotto gli occhi neanche l'ombra!! Scusate l'entusiasmo ma per questo, durata, qualità e coprenza è il correttore della mia vita.
Ha un applicatore simile a quello dei gloss in tubetto, che a mio parere è ottimo, permette una prima stesura omogenea e rinfresca leggermente la zona delle occhiaie.

Pro: coprenza, qualità, non va nelle pieghe, colore, durata.
Contro: reperibilità solo online e costosetto
Voto: 10+/10
Prezzo: 11,95
Il mio colore: 51




Per chiudere vi consiglio assolutamente Bourjois, in particolar modo se cercate i fondo o il correttore perfetto!


Ps mi scuso moltissimo per le foto prese da internet, ma sono in pieno trasloco e non riesco a trovare il caricabatterie della macchinetta!

Nessun commento:

Posta un commento