martedì 23 luglio 2013

Sweet Splash Gloss Stick NYC - un matitone da favola!

Ciao a tutte! rieccomi dopo un periodo di pausa dovuta al lavoro e al mio imminente trasloco!

Torno con la review di un prodotto che sto amando: Sweet Splash Gloss Stick di Nyc.
Devo dire che per lungo tempo sono rimasta impassibile davanti alla moda dei matitoni gloss per labbra, li trovavo poco pigmentati e molto costosi. Per caso mi sono trovata davanti ai Gloss Stick NYC, e visto il rezzo irrisorio di 3.50 € (se non sbaglio), ho deciso di rischiare e provare questo genere di prodotto.
I matitoni sono in edizione limitata e sono in 3 colori: Revived Berry, un rosso freddo, Mango Punch, un nude e infine Pink Spark, il colore che ho acquistato.
Come tutti i gloss stick il colore è molto trasparente, nonostante ciò è molto carino e piacevole, ma la caratteristica che mi ha fatta "innamorare" di questo prodotto è la facilità di applicazione, non bisogna aver paura di uscire da bordi e il formato matita permette di applicarlo velocemente anche quando si è fuori casa. Lo Sweet Gloss è diventato il mio prodotto preferito da portare sempre con me, per chi come me ha un fidanzato che odia i gloss è perfetto per non sentire lamentele su glitter o rossetti appiccicaticci!
Il packaging è semplice ma funzionale, il matitone non va temperato, basta girare la base per far uscire altro prodotto.
La durata non è ottima, ma una volta esaurito l'effetto brillante le vostre labbra rimarranno legegrmente colorate, per quanto riguarda l'odore  posso dirvi che è fruttato e gradevole, quindi se avete problemi con le profumazioni forti questo è il prodotto per voi!

 Pro: Fresco per l'estate, economico, facile da applicare, a prova di bacio!
Contro: Credo si tratti di un edizione limitata, breve durata.
Voto: 9/10


4 commenti:

  1. bello bello! io ne ho preso uno fucsia di deborah, mi è piaciuto molto, credo proprio che acquisterò il nude di nyc, review molto utile e precisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agnese sono contentissima che la review ti sia piaciuta! da acqua e sapone dovrebbero ancora avere questa collezione! quindi i matitoni deborah ti piacciono? mmm ci farò un pensierino!

      Elimina
  2. Il colore piace tanto anche a me.. E a chi è arrivato prima, ho trovato solo il tester!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No mi dispiace! io ho ritrovato tutta la collezione qualche tempo da fa da acqua e sapone! speriamo che entrino nella collezione permanente! parlando di matitoni usciranno anche con il riassortimento Catrice... prepariamoci!

      Elimina