mercoledì 27 marzo 2013

Nail of the Day - 27 Marzo

Ciao a tutte! Oggi vi propongo qualcosa di nuovo, una nail art del giorno! Ho una voglia immensa di primavera e caldo, per questo ho realizzato questa piccola nail art che spero vi piaccia!


Unghie a Pois:
Base e Top coat essence
Smalto Revlon Lilac Pastelle
Pois Bianco Kiko per french manicure

Unghie a fiori:

Barry M Baby blue
Fiori Urban Decay Woodstock + Kiko Bianco per French Manicure
Foglie Essence smalto duo We are all bright.


 Alla prossima!



venerdì 8 marzo 2013

Wj Con Automatic Eyeliner Review

Ciao a tutte! Quest'oggi vi parlerò di un prodotto che sto amando alla follia: le automatic eyeliner di Wj Con. Ero molto scettica riguardo a questa nuova catena di negozi, ma per la varietà dei prodotti che offrono e l'ottima qualità mi sono ricreduta.



Eccovi la resa nella matita 109 nel mio occhio
Queste matite automatiche sono disponibili in 15 tonalità, tra le quali spiccano dei colori particolarissimi, come il verde lime matte o l'azzurro baby matte.
Questi prodotti possono essere usati sia all'interno che esterno dell' occhio, personalmente li uso nella rima palpebrale per dare una marcia in più a qualsiasi trucco.
Sulla confezione spicca la scritta long lasting, nonostante io abbia gli occhi abbastanza asciutti, su di me le matite che fanno impazzire guru e blogger come le urban decay non durano neanche un'ora, fatta questa premessa vi dico che questo prodotto Wj con dura ben 4-5 ore nella mia rima palpebrale.
Per avere una buona resa di colore vi consiglio di seguire un trucchetto che ho imparato usando queste matite: applicare abbondante matita all'inizio del trucco, completare base e occhi e poi riapplicarla, in questo modo avrete un colore davvero vibrante.

Io ho acquistato:

martedì 5 marzo 2013

Vincitrice Giveaway Famous Make-up

Eccomi qui per annunciare la vincitrice del Giveaway!
Rullo di tamburiiii...

Ovvero...  Those_rainydays


scrivimi una mail a makeupkittens@gmail.com con il tuo indirizzo!

Grazie a tutte per aver partecipato!siete state carinissime!Continuate a seguirmi!